lunedì 4 novembre 2013

SENIOR NIGHT and UVA GAME !

ciao a tutti exchange students in giro per il mondo, futuri exchange students e semplici plebei! haha scherzo amo tutti vero<3

allora! in questo momento sono seduta al tavolo da pranzo a "fare i compiti di government". sono le 10.03, perche non sono a scuola?? SENIOR SKIP DAY! cosa vuol dire vi chiederete?? vuol dire che i senior sono "autorizzati" a stare a casa da scuola! che figata no?? purtroppo io a mezzogiorno, ovvero all'inizio del third block, devo essere a scuola perche oggi pomeriggio ho volleyball practice e per andare agli allenamenti o alle partite bisogna andare a scuola per almeno due classi:(

anyways, SENIOR NIGHT! cos'è la senior night?? ok, è un pò complicato da spiegare e probabilmente leggendo i miei post vi sarete accorti che non sono in grado di spiegarmi in modo decente ma prometto che mi impegnerò!:) allora, è consuetudine tra le squadre dei vari sport organizzare una piccola serata e fare un regalo ai senior della squadra, generalmente prima, dopo o durante l'ultima partita in casa. mercoledì scorso abbiamo avuto l'ultimo home game e quindi le mie compagne di squadra hanno organizzato a me, Jesse e Mesa(le altre due senior della squadra) la senior night. per ognuna di noi una junior ha scritto una lettera dolcissima;( Erin, the very first girl of the team that i met, ha scritto la mia. each one of us poi ha ricevuto un dolcissimo teddy bear, anche se il mio alla fine era un bunny haha, che in qualche modo ci rappresenta, e una scatola di cioccolatini<3<3 se riesco vi posto le foto!
                                                         il mio coniglietto<3<3
                                                      Jesse, Mesa e me
                                                   la lettera che Erin ha scritto per me<3<3
pooooooiii... UVA FOOTBALL GAME!
dopo l'homecoming, un'esperienza che un exchange student non si può perdere è andare a vedere una partita di college football. sabato scorso quindi Make ci ha portati tutti alla partita della UVA(University of Virginia, fondata da Thomas Jefferson)! la partita iniziava alle 3 ma noi abbiamo deciso di arrivare verso mezzogiorno, in modo da avere tempo di visitare il campus. è stato davvero pazzesco! l'atmosfera era davvero piacevole: gente con le sedie da campeggio nei parcheggi con musica e rinfreschi che faceva cagnara(scusate non mi viene davvero altra parola ahah), sembrava quasi di essere in Italia!:) il campus poi mi è piaciuto davvero tanto, abbiamo visitato il nucleo iniziale dell'università( the Rotunda, ispirata tra l'altro al Pantheon) e fatto una passeggiata fino allo stadio, abnorme :O
proverò a postarvi le foto anche della partita.


                                                       the Rotunda


                                                            me and Corinne
                                                         me and Corinne


                                                      Thomas Jefferson( and Corinne on the background ahah)




                                           UVA's marching band!
ora vado a prepararmi che tra un ora devo essere a scuola,
byyyyeeeeee<3

2 commenti:

  1. Ehi ciao! Scusa se ti disturbo ma anche io sono una exchange student e così ho creato un blog. Non so bene come funziona questa cosa ma... potresti mettermi nel tuo elenco dei blog degli exchange? Ovviamente lo farei anche io nel mio. Questo è il mio blog http://diariodiunaromanaexchange.blogspot.it/
    Scusa ancora per il disturbo ciao!

    RispondiElimina