domenica 18 agosto 2013

VOLLEYBALL TEAM!

Ciao!
Allora, sono passate quasi due settimane dall’ultima volta che ho scritto perche in realtà non c’è moltissimo da dire.
Il sabato della settimana che sono arrivata qui, jane, io e altri amici abbiamo fatto un float down the river( in pratica siamo andati al fiume, ci siamo messi su un gommone e ci siamo lasciati trasportare per un paio d’ore ahah). li ho conosciuto un gruppo di ragazze, la maggior parte era piu grande e andava al college ma una aveva la mia età e la rivedrò lunedì a scuola. Pooooi sempre quel sabato Jesse mi ha proposto di andare con lui ad una festa di compleanno. subito non me la sono sentita perche ci sarebbe stata anche la sua ragazza e avevo paura di rimanere sola , poi ho deciso di andarci perché sarebbe stata una buona occasione per conoscere qualcuno. Quindi alla fine ho deciso di andarci! è stata una festa un po’ cosi, abbiamo giocato a uno strano gioco americano, abbiamo mangiato la pizza e poi parlato sul divano, ma sono davvero contenta di esserci andata!
 Poi, SONO NELLA SQUADRA DI PALLAVOLOOO! J sono molto contenta, prima di iniziare gli allenamenti ero sempre a casa a non fare niente perche Jesse si fa la sua vita senza cagarmi molto. Mi piacciono tanto le ragazze della squadra(nonostante alcune non mi caghino di striscio, anzi credo prorpio che mi odino perche sono molto brave mentre io faccio un po’ pena ahah). invece alcune di loro sono davvero carine con me e piano piano le sto conoscendo. Anche la coach è davvero nice! Si assicura sempre che abbia una ride home e mi aiuta molto durante gli allenamentiJ
Quindi eccoci arrivati a oggi. In questo momento sono spaparanzata sul letto a scrivere questo post e allo stesso tempo mi sto cagando sotto perché domani inizio scuola.
Ecco a proposito: scuola.
Credo tutti sappiate che negli stati uniti sono gli studenti a scegliere che classi prendere. Ecco funziona così: verso aprile compilano un modulo in cui esprimono le preferenze per le che materie vorrebbero seguire. Poi nel business day cercano di farsi cambiare le classi che non vogliono seguire o di farsele spostare. Ecco io chiaramente ad aprile non ero qui, quindi mecoledì questo, business day, sono andata a scuola per vedere di scegliere le mie classes e ovviamente quali erano rimaste?? Le più minchiute che nessuno vuole!:) quindi in sostanza le mie classi sono:
·         English 12
·         Advanced algebra/trigonometry
·         Us history
·         Us government
·         French 1
·         Ceramics 1
·         Graphic art design 1
·         Physics

An si non ve l’ho neanche detto… SARO’ SENIOR! J sono contentissima, molto probabilmente potrò anche fare la graduation!
Ecco tutto, come vi ho detto sono molto in ansia per l’inizio della scuola, sono anche un po’ homesick, ma immagino sia normale!
Ci sentiamo tra qualche giorno, con il post sull’inizio della scuola!

Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento